Informazioni generali 

Prima di prenotare leggere attentamente il regolamento di Villa Sole di Capri.

Villa Sole di Capri è articolata su tre piani a terrazzamento A piano terra è situata la dependance compresa di minicucina con angolo cottura, bagno con vasca e doccia, una camera matrimoniale ed una doppia.

Salendo al secondo piano ci sono 5 camere :

Camera 1 : Letto Matrimoniale, balcone comunicante, vista su Capri, Aria Condizionata, Televisione Satellitare, possibilità di aggiungere una culla o un letto per infante.  Bagno con doccia subito di fronte alla stanza.

Camera 2: Doppia con due letti singoli, balcone comunicante, vista su Capri, Aria Condizionata, Televisione Satellitare, possibilità di aggiungere una culla o un letto per infante. Bagno con vasca in comune con la camera 5, subito di fronte alla stanza.

Camera 3: Master Room con letto matrimoniale, balcone comunicante, vista su Capri, Aria Condizionata, Televisione Satellitare, possibilità di aggiungere una culla. Bagno con vasca e doccia Jacuzzi per idromassaggio in camera.

Camera 4: Letto Matrimoniale, balcone comunicante, vista su Capri, Aria Condizionata, Televisione Satellitare. Bagno con doccia in camera.

Camera 5: Letto Matrimoniale, finestra su collina, Aria Condizionata, Televisione Satellitare. Bagno in comune con la Camera 2,uscendo sulla sinistra.

Scendendo al piano -1 subito dopo la sala palestra e relax, troviamo l’ultima camera: Letto a castello a due posti, vista su Capri, Aria Condizionata, Televisione Satellitare, piccolo soppalco con possibilità di aggiungere un terzo posto letto. Bagno con doccia in camera.

Regolamento Villa
Villa Regulation