Zona Notte

La zona notte riflette la nostra filosofia di viaggio e di scoperta con arredi concepiti per accompagnare oniricamente il riposo dei nostri ospiti. Le camere da letto sono cinque: una camera matrimoniale con finestra panoramica, una camera doppia con camino e finestra panoramica, una camera matrimoniale con bagno privato e doppia finestra panoramica, una camera matrimoniale con vista sulla collina adiacente ed, infine, la camera “padronale” con letto king size, camino decorato a mano, finestra panoramica e bagno privato con vasca idromassaggio jacuzzi. Ogni camera è dotata di tv flat satellitare. Altri due bagni al piano.

Sala delle Navi

Il piano nobile della villa è occupato dalla Sala Delle Navi, un ampio studio in cui rilassarvi su comodi divani circondati da perfette ricostruzioni di navi d’epoca o approfittare del PC e della linea Wi-Fi a disposizione per chi non volesse perdere i contatti con il mondo on line…

Soggiorno

Il primo piano è stato concepito per godere a pieno della splendida e invidiabile posizione di Villa Sole di Capri. L’ampio soggiorno / sala da pranzo è interamente circondato da finestre panoramiche che strizzano l’occhio all’isola di Capri: una camera “cromoterapica”, soleggiata e luminosissima al mattino, rosseggiante e crepuscolare al tramonto. A disposizione tutti in comfort: tv satellitare 50 pollici, camino, DVD, impianto stereo.

Area Svago

Il piano inferiore è dedicato agli svaghi: una sala biliardo con annessa biblioteca e una “stanza giochi” con tavolo da ping-pong e giochi da tavolo a disposizione.

La Cucina

La cucina è perfettamente attrezzata per i vostri “esperimenti culinari” con forno, microonde, lavastoviglie, grande frigo, toaster, bollitore elettrico.

Parcheggio

L’ampio garage può ospitare fino a 4/5 autovetture di altezza massima 1.90 mt (NON adatto ad auto tipo SUV).